Un piano semplice e chiaro per la comunicazione alberghiera

campagne marketing flessibili per hotel

nessun vincolo e niente sorprese!

Campagne social media marketing a partire da €490,00

Ottimizza i tuoi investimenti nella comunicazione in base alle esigenze e al periodo

Hotel Easy è un marchio di FriDed, agenzia di marketing digitale

Abbiamo voluto proporre qualcosa di nuovo nel settore dell’hospitality: un piano flessibile che permetta ai gestori degli hotel di poter realizzare campagne marketing performanti, seguite da esperti del settore, decidendo di volta in volta l’investimento dedicato

Un rapporto di lavoro chiaro,  senza sorprese, senza vincoli e senza contratti ”blindati”

Loro già ci conoscono

Da anni seguono le nostre comunicazione web con ottimi risultati. Sempre disponibili e presenti è una delle poche agenzie di marketing che usa il telefono per comunicare con i clienti, cosa che personalmente apprezzo molto

 

Giorgio Fortunato – Titolare

 

Abbiamo cominciato un rapporto di collaborazione dal 2018 e sono molto soddisfatto dei lavori svolti. Ottimi professionisti

 

Daniele Tomassini  – Gestore

Dopo tante agenzie ho trovato finalmente le persone che fanno per me, competenza, disponibilità e sopratutto il rapporto umano mi hanno fatto scegliere loro per la gestione web del mio albergo

 

Angela Talacci  – Gestore

Hanno sviluppato per noi un app turistica molto apprezzata da chi l’ha usata. Veloci e affidabili

 

Associazione Riccione Alba

Il mondo del B&B su una città come Roma ha enormi competitor ma da quando abbiamo deciso di affidare a loro la pubblicità sul web vendere le nostre camere è diventato più facile. Grazie!

 

Paola Perugini  – Titolare

Come lavoreremo insieme

Il vestito giusto

All’inizio del rapporto lavorativo sarà realizzata una landing page base che verrà ottimizzata per le campagne social marketing di volta in volta

Scegli il piano

Secondo le esigenze aziendali si potrà scegliere fra tre piani, diversificati per investimento, durata e servizi

Report chiari

Entro 48 ore dalla fine di ogni campagna un report chiaro sull’andamento di quanto svolto sarà consegnato all’albergatore

Vendi emozionando

Una landing page realizzata con una dinamica totalmente diversa dal sito web aziendale e aggiornata secondo l’offerta da comunicare sarà la base per una promozione efficace. Colori, immagini, call to action saranno studiati appositamente per emozionare il potenziale cliente

Chiamata diretta, Whatsapp o collegamento al booking engine saranno sempre visibili da mobile per un contatto immediato

Un mercato da MILIONI di CLICK al giorno

Ogni giorno milioni di potenziali clienti usano i social network. Facebook e Instagram sono diventati mercati dove ogni azienda moderna e dinamica deve essere presente per poter vendere i propri servizi/prodotti. Il mondo dell’hospitality ha avuto un notevole incremento di vendite sui social negli ultimi anni a differenza di altre soluzioni web ormai gestite interamente da colossi del settore

Milioni di utenti in Italia

Milioni di utenti in Italia

Report in tempo reale

Un account dedicato in Google Analytics permetterà in modo totalmente autonomo e in tempo reale di seguire l’andamento del traffico sulla landing page e quindi l’efficacia della campagna marketing attiva.

Inoltre verrà fornito un report totale alla fine della campagna con tutti i dati e risultati (visite, richieste di preventivo, chiamate ecc)

Il DATABASE aziendale, l’oro di ogni azienda

Un form realizzato in base alle esigenze aziendali permetterà di realizzare o incrementare  un database altamente profilato in linea con quanto richiesto dal Garante della Privacy.

Da utilizzare immediatamente per un remarketing vincente della campagna in essere o per future azioni di marketing è il vero ‘’tesoro’’ che ogni azienda deve avere per una comunicazione veloce, diretta ed efficace con i propri clienti

Dopo 48/72 ore dalla richiesta di preventivo il potenziale cliente riceverà un SMS di ringraziamento con allegato il link della landing page. ”Ricordare” a chi ha già dimostrato interesse ad una comunicazione commerciale è spesso una scelta vincente!

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dei messaggi viene letto*

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degli utenti smarthphone è favorevole alla ricezione di sconti/promozioni ecc*

* Dati fonte Doxa

Investimento

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